Simosimo Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Data: 24/6/2022 - 8:00 Luogo: Ardea (RM) Posizione/Micro-habitat: Giardino, dentro l'automobile Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Stamattina sul vetro interno della macchina ho trovato lui. È lungo 5 mm, arriva a circa 2 cm con le zampe. Non sono riuscita a vedere quanti occhi avesse, ho provato a scattare una foto (questa sotto) da davanti ma non si vede bene. L'ho preso per una strana bolla che ho e non vorrei fosse il responsabile. Mi aiutate a identificarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Benvenuta. Si tratta di un innocuo Philodromus sp. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simosimo Inviato 24 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Grazie, velocissimo e soprattutto rassicurante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2022 Certo che è velocissimo. Non a caso si chiama Philodromus ....😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati