Ospite lex Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 ok grazie ora sono più tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 come promesso.... vi presento Vlad: le dimensioni sono un pò inferiori, tra la zampa anteriore destra e la posteriore sinistra (credo che il legspan si misuri in questo modo o viceversa) ci sono 16-17cm ma non era mai completamente disteso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 Ieri sera è morta la mia Lasiodora parahybana maschio, diciotto mesi dopo la maturazione sessuale e un'accoppiamento di mezzo. La teca era grossina (e lui viaggiava parecchio). In compenso non mangiava praticamente più nulla da mesi... Temperatura un paio di gradi sotto quella consigliata. Gli ultimi tre mesi però era proprio "stracotto", bestiola cara... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 "stracotti" è il destino di noi maschietti...[] Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 28 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2003 Grazzie Matte, le foto non sono proprio belle, ma con il terrario che ho è stato il massimo che ho potuto fare! Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 28 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2003 Comunque è bello Vlad...... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 28 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2003 Ma come mai le foto che mandano gli altri vanno mentre le mie no? Dove sbaglio? ne ho provata a mandare una del mio terrario (già da un po di tempo) ma non viene visualizzata... come mai? Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 28 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2003 io ho seguito le istruzioni in questo topic: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...pubblicare,foto Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Fatto anche io [...] QUI!! [...] al posto di QUI ci ho inserito il collegamento http://www.aracnofilia.org/utenti/vostro_l...in/nomefoto.jpg Dove al posto di nomefoto.jpg ci ho messo il nome della foto che ho spodito. Il file di testo da scaricare non sono riuscito a scaricarlo, ma ho cmq compilato il modulo di iscrizione quando mi sono registrato, penso vada bene lo stesso no? Se devo compilare per forza anche quello ditemelo. Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Quale foto non è stata inserita, esattamente, e in quale topic?? Matteo PS: ricordo di inserire foto solo e se "necessario" (ovvero materiale importante per tutti)! Inutile caricare il provider che "gentilmente" (molto!) ci ospita... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati