Parrojk Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e spero di aver scelto l'area giusta per la domanda. La mia Monocentropus balfouri ha appena fatto la muta e non essendo sessata ho deciso di provare a riuscire a sessare la migale tramite l'ispezione dell'esuvio, credo che nella foto sia riuscito a prendere l'area giusta da vedere. Anche spulciando online non riesco a riconoscere se sia una femmina o un maschio, sapreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Ciao la sezione è quella giusta. L'esuvia andrebbe fotografata più da vicino per farsi un'idea corretta. La zona va bene, ma ci vuole foto migliore come detto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parrojk Inviato 19 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2022 Eccola! Scusa il ritardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Se il solco epigastrico è quello centrale obliquo è maschio. Ma bisognerebbe fare una fotografia con orientazione migliore per capire esattamente dove ci troviamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parrojk Inviato 20 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Si è il solco epilogastrico visto dall'interno. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati