marenko Inviato 3 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Ciao a tutti, sono Fabrizio e non sono nuovo del forum perchè moltissimi anni fa mi avvicinai a questo mondo per poi lasciarlo in sospeso dopo il matrimonio e la nascita di 2 figli. All'epoca allevai con molta soddisfazione e ottimi risultati una Acanthoscurria geniculata e una Psalmopoeus irminia. Ora a distanza di anni la passione è rinata e anche l'interesse da parte dei miei figli mi sta spingendo a riprovarci. Ovviamente le basi le ho, ma il forum è sempre un gran supporto per eventuali aiuti e scambi di idee. Ora vorrei prendere 1 o 2 esemplari di facile allevamento, ma soprattutto che possano affascinare molto i miei due figli. Se avete suggerimenti o consigli io sono aperto a tutto. Vivo a Milano nella periferia SUD, di preciso vicino Binasco. Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Welcome back then Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 4 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Ecco i miei nuovi amici. Lasiodora parahybana Acanthoscurria geniculata Poi in altri due conta globuli ho 2 Phidippus regius Soroa che al momento non saprei come fotografare essendo minuscoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati