marenko Posted April 3, 2022 Report Share Posted April 3, 2022 Ciao a tutti, sono Fabrizio e non sono nuovo del forum perchè moltissimi anni fa mi avvicinai a questo mondo per poi lasciarlo in sospeso dopo il matrimonio e la nascita di 2 figli. All'epoca allevai con molta soddisfazione e ottimi risultati una Acanthoscurria geniculata e una Psalmopoeus irminia. Ora a distanza di anni la passione è rinata e anche l'interesse da parte dei miei figli mi sta spingendo a riprovarci. Ovviamente le basi le ho, ma il forum è sempre un gran supporto per eventuali aiuti e scambi di idee. Ora vorrei prendere 1 o 2 esemplari di facile allevamento, ma soprattutto che possano affascinare molto i miei due figli. Se avete suggerimenti o consigli io sono aperto a tutto. Vivo a Milano nella periferia SUD, di preciso vicino Binasco. Ciao e grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 4, 2022 Report Share Posted April 4, 2022 Welcome back then Link to comment Share on other sites More sharing options...
marenko Posted May 4, 2022 Author Report Share Posted May 4, 2022 Ecco i miei nuovi amici. Lasiodora parahybana Acanthoscurria geniculata Poi in altri due conta globuli ho 2 Phidippus regius Soroa che al momento non saprei come fotografare essendo minuscoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts