Angelica Giomi Posted March 31, 2022 Report Share Posted March 31, 2022 Scusate l’intrusione, non sono un’appassionata di ragni e non so nemmeno se quelli che vi sto mostrando lo siano. Quello che vedete è il sotto del piano della mia doccia, in teak. Negli ultimi dieci giorni una zona era diventata nera, pensavo si stesse marcendo, o che avesse sviluppato una muffa, mai avrei pensato che girandolo per la consueta pulizia avrei trovato quelle bestie (morte). Uso la doccia tutti i giorni, salvo rari casi in cui non sono in casa. Il ripiano é già stato defenestrato, ma rimango curiosa di sapere di cosa si tratti e soprattutto sono preoccupata che si possano essere insediati altrove, tutta la mia casa ha parquet in teak. Ogni commento é ben accetto, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilbrig4nte Posted March 31, 2022 Report Share Posted March 31, 2022 Benvenuta! Due cose, Angelica: 1. questa sezione è dedicata agli utenti stranieri, se i tuoi animali sono ragni devi postare la tua richiesta di identificazione nella sezione Identificazioni e segnalazioni, altrimenti posta in Altre classi, 2. non hai allegato le foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelica Giomi Posted March 31, 2022 Author Report Share Posted March 31, 2022 45 minuti fa, Angelica Giomi ha scritto: Scusate l’intrusione, non sono un’appassionata di ragni e non so nemmeno se quelli che vi sto mostrando lo siano. Quello che vedete è il sotto del piano della mia doccia, in teak. Negli ultimi dieci giorni una zona era diventata nera, pensavo si stesse marcendo, o che avesse sviluppato una muffa, mai avrei pensato che girandolo per la consueta pulizia avrei trovato quelle bestie (morte). Uso la doccia tutti i giorni, salvo rari casi in cui non sono in casa. Il ripiano é già stato defenestrato, ma rimango curiosa di sapere di cosa si tratti e soprattutto sono preoccupata che si possano essere insediati altrove, tutta la mia casa ha parquet in teak. Ogni commento é ben accetto, grazie. 7 minuti fa, ilbrig4nte ha scritto: Benvenuta! Due cose, Angelica: 1. questa sezione è dedicata agli utenti stranieri, se i tuoi animali sono ragni devi postare la tua richiesta di identificazione nella sezione Identificazioni e segnalazioni, altrimenti posta in Altre classi, 2. non hai allegato le foto. Grazie, provo a spostare nella sezione corretta. Non capisco perché ma non mi carica la foto.https://ibb.co/L1ZhPJZ Così la vedete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts