Paolo Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 Leggendo il libro "Mygales" di Verdez e Cleton ho notato che nella sezione bibliogtafia ci sono parecchi riferimenti ad una rivista scritta (credo) da Verdez: ARACHNIDES. In particolare mi interesserebbe tantissimo un numero "Description de Brachypelma annitha n. sp..."; Arachnides 1997 N°32. Ora vorrei sapere se qualcuno queste riviste le possiede o se in che modo si possono avere. In particolare mi rivolgo a Fabio DV che da come ho capito conosce Verdez di persona. Ciao, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 JM sarà con me a Longarone! Se vuoi puoi chiederlo direttamente a lui senza problemi! Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 19 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 Magari potessi venire sia per la fiera che per conoscere Verdez!!! ma purtroppo la distanza e gli impegni me lo impediscono[V]. Comunque grazie lo stesso. Ciao, Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati