Morbidangel Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Data: 11/3/2022 - 16:00 Luogo: Firenze (FI) Posizione/Micro-habitat: Pagina inferiore di foglie di Quercia o Leccio Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ecco un'altra foto ho dovuto creare nuova discussione perchè nel post di ieri non c'era verso di caricare alcuna foto Che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Bene, per me Linyphia mimonti senza dubbi, la tipica fascia mediana sul prosoma non mente. Il maschio è già adulto ed è uguale al mio, trovato proprio a marzo dell'anno scorso. La femmina, essendo più piccola, sarà probabilmente immatura (ma ancora per poco, vista la presenza del maschio). Bel ritrovamento Sul ragno dell'altro thread non mi pronuncio, ma forse è la stessa specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morbidangel Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morbidangel Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morbidangel Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Ecco qualche altra foto...Buona serata e grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2022 Molto interessante! mai visto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati