Morbidangel Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Data: 10/3/2022 - 15:00 Luogo: Firenze (FI) Posizione/Micro-habitat: Sotto una foglia di un albero Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) ln altri gruppi mi hanno detto che potrebbe essere un maschio subadulto di Linyphia mimonti e vorrei un vostro parere. Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Benvenuto sul forum. Hai foto che mostrano l'intero corpo del ragno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morbidangel Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 No ma posso ritornare sul posto e riprovare a fare altre foto o se c riesco a prendere un esemplare. In quel sito ne ho trovati diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 4 ore fa, Morbidangel ha scritto: No ma posso ritornare sul posto e riprovare a fare altre foto o se c riesco a prendere un esemplare. In quel sito ne ho trovati diversi. Non sarebbe una cattiva idea. Se davvero è Linyphia mimonti, ci sono poche prove, anche fotografiche, di questa specie in giro e nessuna segnalazione ufficiale per la Toscana, dunque ... Personalmente, ho foto di due femmine e un maschio adulti e di due esemplari giovani (Basilicata). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Sarebbe utile anche fare qualche foto delle ragnatele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morbidangel Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Ho fatto altre foto oggi pomeriggio le carico su questo stesso post??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Prova a caricarle qui, si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morbidangel Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Ho dovuto creare un'altra discussione. Qui non mi faceva caricare alcuna immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 La prossima volta segui la procedura normale di caricamento dell'immagine e poi clicca su upload. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati