tulzerg Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 Ho un ragno lungo 4cm ls che circa 1 mese fa ha deposto un cocoon e ieri sono nati i piccoli, io ho spostato la madre in un altro contenitore e lei ne ha deposto un altro, volevo sapere se anche questo era fecondato e se sarebbero nati altri ragnetti. Grazie tullio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 Dacci qualche informazione di più! Che ragno è, per esempio...!? Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 19 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 Non sono riuscito ad identificarlo nemmeno nella pagina di Thumbnail pictures, comunque ho una sua foto, come posso mandarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 19 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 zoropsis spinimmana.difficilmente capita che il secondo cocoon in questi ragni,come se ne è già parlato,risulti fecondato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 20 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 Grazie mille delle informazioni! Ciao Tullio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 20 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2003 di niente,piuttosto complimenti,gran bell'esemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati