Giandomenico Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Salve volevo sapere se il colleotoro derivante della tarma della farina sono adatti per cibare gli sling di tarantola o comunque se siano apprezati come le tarme e pupe. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Ciao, la risposta è no. I coleotteri tendenzialmente sono meno appetibili rispetto alle larve o ad altri insetti come grilli o blatte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandomenico Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Immaginavo mi sapresti dire se questi coleotteri praticano cannibalismo con le tarme della farina? O comunque si crea competizione intraspecifica tra loro? perche li ho nello stesso contenitore delle tarme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lori237 Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Il 13/12/2021 at 10:38, Giandomenico ha scritto: Immaginavo mi sapresti dire se questi coleotteri praticano cannibalismo con le tarme della farina? O comunque si crea competizione intraspecifica tra loro? perche li ho nello stesso contenitore delle tarme Io li ho sempre lasciati nello stesso contenitore e non ho mai avuto nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati