Thor84 Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 Buongiorno a tutti!ho da poco acquistato la mia prima migale..una bellissima Aphonophelma Seemani..mi sono molto informato..e ho preso piú informazioni possibili.Ma perdonatemi non riesco a capire ogni quanto dovrei sostituire completamente la torba🤔.Inoltre la mia "piccola" amica (dimenticavo..la ho acquistata giá adulta)ha totalmente ignorato il vaso di coccio inserito come tana..e ha scavato una fossa tra un angolo del terrario e il vaso...sé decide di stabilirsi li puó darmi problemi sé defeca o finiscono resti delle prede proprio nella fossa?..scusatemi nel caso non sia stato sufficientemente chiaro.Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 Se rimuovi bene i resti di cibo la torba potresti anche non sostituirla mai Se vedi che fa muffe, invece, dovrai sostituirla Leggi bene qui: Si scrive Aphonopelma seemani buon allevamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thor84 Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 Ok grazie!e scusate l'errore di nomenclatura 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati