Selvarum Inviato 16 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Salvea a tutti. Sono da poco possessore di una Cyriocosmus elegans e mi sono iscritto a questo forum per imparare da voi come occuparmene al meglio, sebbene sia online prima di prenderla che dal venditore mi sia informato. In più mi hanno sempre affascinato i ragni in generale e mi piacerebbe imparare di più su questo mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Welcome e buono studio Leggi bene qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Selvarum Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Grazie Gaborri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martalorenzoon Inviato 19 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 Salve mi chiamo Marta e dopo settimane che mi trovavo fuori casa o sulla terrazza una mantide religiosa, visto che temevo che il mio gatto la mangiasse, ho deciso di "adottarla" cosi da tenerla più al sicuro. anche perché ho notato che ha l'addome molto gonfio e oggi aveva qualcosa che usciva da li e credevo fossero uova. poi però mi sono andata a guardare le foto ma non sembra che corrispondano molto E non vorrei che al contario fosse ferita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati