Andrea Castway Sai Inviato 12 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2021 Salve Ragazzi sono nuovo sul forum e neofita nel mondo dell’aracnofilia Ma da ieri ho preso una geniculata mi sono informato sul forum letto schede e tutto. È una femmina sling di 2/3 cm quando l’ho spostata dal box dove l’ho presa in un box più grande ho subito notato che è bella incazzata . Comunque per ora tutto bene. confido in voi dovessi avere problemi. Una Buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Ciao @Andrea Castway Sai benvenuto. Sposto la discussione nella sezione delle Migali. Posta una foto del tuo esemplare e del box così vediamo se tutto è in regola o se ci sono miglioramenti da fare. Per il resto ti invito a leggere questa nostra bibbia sull'allevamento delle migali, troverai tutto il necessario. http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Aggiornaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Castway Sai Inviato 16 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Questa è la creaturina molto molto nervosetta per ora il terrario è un 19x12 x13 con 5 cm di substrato torna acida e un pezzetto di sughero per farsi la sua tana temperatura stabile tra 21/25 e umidità sempre tra 70&80% ora non ho bisogno di scaldarla ma poi ho un tappetino riscaldante da 5W che metterò di fianco grazie del supporto ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2021 Purtroppo non si vede la foto, forse non l'hai caricata bene. Qui una spiegazione su come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati