Fabio95 Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Data: 12/6/2021 - 11:00 Luogo: Pistoia (PT) Posizione/Micro-habitat: Sul tagliere di legno usato quotidianamente Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve. Ho preso il taglierino di legno che abitualmente uso e ci ho trovato il ragno in foto. Temp sia un ragno violino. Confermate? Fortuna che l’ho preso dal lato giusto 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Ciao Fabio, ti confermo Loxosceles rufescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio95 Inviato 12 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Ho un bambino piccolo in casa. Ci sono particolari procedure da attuare? Il morso discosta molto da Quello di un‘Ape o di una vespa? Girano tante voci in merito e vorrei capire se le preoccupazioni sono fondate o se si può far finta di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 12 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Puoi cominciare leggendo: https://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati