Vai al contenuto

Fabio95

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Nome
    Foschi
  • Provincia
    Napoli
  • Regione
    Campania

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Data: 15 giugno 2018 Luogo: parete di casa in abruzzo, 500mt di altitudine Dimensioni: 3cm ho già fatto un post precedente con un altro ragno simile ma non mi sembra esattamente lo stesso, magari è ansia ma forse è un ragno violino? mi è stato detto essere Filistata insidiatrix.
  2. Grazie per le risposte! Provincia di Pescara, a circa 500m di altitudine!
  3. Data: 14 giugno 2018, mattina luogo: parete di casa in campagna (abruzzo) fresca ed umida dimensioni: circa 2 cm salve, di che specie si tratta? È pericolosa per l’uomo?
  4. Fabio95

    Skull spider (??)

    Data: 10/06/2018 ma è li da almeno 4 mesi Luogo: Pescara, ragnatela fatta su una finestra del condiminio (con un gran traffico di mosche) Dimensione: 2/3 cm, non saprei esattamente buonasera, è da tempo che vedo questo ragno sulla finestra del mio condominio. Fa abbastanza paura ma in fondo è li tranquillo, lontano dal mio letto, quindi non mi preoccupa più di tanto, ma sono comunque curioso anche perché pare che ora ve ne siano un paio in ogni pianerottolo del condominio. Sul dorso sembra che abbia un teschio, per questo ho dato questo titolo al post. La vera curiosità è: è pericoloso per l’uomo? Grazie in anticipo
  5. Fabio95

    ragno violino?

    Data: 7 giugno 2018 Luogo: Abruzzo; casa poco vissuta in piena campagna Dimensioni del ragno: circa 2,5 cm comprese le zampe Buonasera, sono due notti di fila che torno a casa dal lavoro, ed appena mi siedo sul letto escono da sotto due esemplari di questo ragno correndo. Beh io non ho resistito e li ho schiacciati, ambo le volte. Inoltre la casa è in piena campagna d’abruzzo ed è abitata raramente. Ho cercato su internet ed ora temo un po’ che sia il ragno violino. La foto che allego è del ragno schiacciato, spero che qualcuno possa essermi d’aiuto lo stesso. rigrazio in anticipo!
×

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.