Palazzi Leo Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Buongiorno a tutti !!!! da poco mi sono deciso di allevere una migale che ho sempre sognato e sempre affascinato oltremodo.Da qualche tempo oltre a uno sling di Bracchypelma Emilia che adoro in quanto primo esemplare acquistato e che trovo fantastico come comportamento !!!!! mi sono preso una Acanthoscurria Geniculata.........ragno bellissimo e veramente con un temperamento esuberante (allego una foto!!!!) osservandola ho notato che il giorno dopo aver consumato il pasto esce dalla tana tranquillamente ma noto che dopo una accurata osservazione della teca si posiziona e batte i pedipalpi sul terreno!!! ! qualcuno mi potrebbe spiegarne il significato??????? Grazie in anticipo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2021 Di solito lo fanno le femmine quando sentono un maschio nelle vicinanze, più in risposta solitamente che in chiamata. Così ad occhio mi pare troppo piccola per essere in età riproduttiva. Riesci a fornirci le dimensioni e (forse è chiedere troppo) un video di quando lo fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati