Gababab Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Data: 29/4/2021 - 20:00 Luogo: Arce (FR) Posizione/Micro-habitat: Su un muro Dimensione corpo: non rilevate Ho trovato questo esemplare è pericoloso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 29 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2021 Sicuramente non appartiene ad una delle specie pericolose. Per l'identificazione, direi maschio, famiglia Gnaphosidae, forse genere Scotophaeus ma non sono un esperto, posso sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gababab Inviato 30 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Ok grazie perché ha punto mia madre e si è gonfiata la parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mammifero85 Inviato 2 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Perchè quasi tutti i ragni hanno ghiandole del veleno e si ha una reazione al morso, credo anche soggettiva da persona a persona, ma di norma niente di rilevante per questo genere per quanto riguarda l'effetto sull'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 2 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2021 2 ore fa, mammifero85 ha scritto: Perchè quasi tutti i ragni hanno ghiandole del veleno e si ha una reazione al morso, credo anche soggettiva da persona a persona, ma di norma niente di rilevante per questo genere per quanto riguarda l'effetto sull'uomo. ma la sua mamma è una donna ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gababab Inviato 2 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Vero 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati