Mariuzzo Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Data: 31/10/2020 - 11:00 Luogo: Prato (PO) Posizione/Micro-habitat: Campo di ulivi Dimensione corpo: Media (10-20mm) Salve, scrivo ora per avere info su questi ragni che ho visto in un campo, a Prato, nel periodo fine ottobre 2020. Quando mi avvicinavo per fotografarli si allontanavano, erano in terra, sulle piante non li ho mai visti. Sono ragni violino? Grazie per chi saprà darmi info e complimenti per il sito! Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Ciao e benvenuto. Questo non è un ragno ma un opilione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariuzzo Inviato 28 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Ah ho capito, il disegno mi ricordava un violino... Ma sono ignorante in materia... Grazi mille x l'informazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati