Melania Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Data: 7/4/2021 - 7:00 Luogo: Misterbianco (CT) Posizione/Micro-habitat: Dietro il comodino Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Ciao, prova a fare una foto nitida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melania Inviato 7 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2021 36 minuti fa, ilbrig4nte ha scritto: Ciao, prova a fare una foto nitida. Queste sono le migliori che sono riuscita a fare.Sono 3 esemplari diversi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Ah, addirittura 3 esemplari. Se sono morti, come sembra, e non li hai già buttati nell'immondizia, prova a fotografarli uno vicino all'altro alla luce. Dalle immagini precedenti io non riesco a vedere molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melania Inviato 7 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2021 2 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Ah, addirittura 3 esemplari. Se sono morti, come sembra, e non li hai già buttati nell'immondizia, prova a fotografarli uno vicino all'altro alla luce. Dalle immagini precedenti io non riesco a vedere molto. Purtroppo già cestinati, farò foto migliori la prossima volta dato che purtroppo i miei ritrovamenti sono molto frequenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati