ARACNOID_1984 Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Potrebbero essere magari residui di feci solidificati sulla pelle. Potrebbe essere stata un considerevole periodo di tempo in un contenitore di piccole dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jzayn1999 Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 7 minuti fa, ARACNOID_1984 ha scritto: Potrebbero essere magari residui di feci solidificati sulla pelle. Potrebbe essere stata un considerevole periodo di tempo in un contenitore di piccole dimensioni. Spero che non sia così😅 intanto credo stia bene e aspetto la prossima muta. Sapete per caso se l' Aphonopelma seemanni cambia colore? Ho sentito che cambiano dal marrone al nero col passare delle mute. Ah e se può servire a qualcuno le prede per mangiarle ci metteva tanto (un pó timida) ma non tutta la notte, e si sconsiglia di nutrirla direttamente dalle pinze come avevo detto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Subito dopo la muta i colori sono più sgargianti e belli. Col passare del tempo sbiadiscono fino alla prossima muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jzayn1999 Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 7 minuti fa, ARACNOID_1984 ha scritto: Subito dopo la muta i colori sono più sgargianti e belli. Col passare del tempo sbiadiscono fino alla prossima muta. Grazie Aracnoid, speriamo in un bel nero alla prossima muta allora, vi terrò aggiornati anche su questo👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati