Defa Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Un po di tempo fa presi una zootropsis spinimana, dopo qualche mese ha fatto un cocoon, ho aspettato all'incirca un mese e ho spostato il ragno e il cocoon in una scatola sterile con scottex e oggi sono finalmente usciti i piccoli, volevo qualche dritta sul come comportarmi per farli sopravvivere e crescere a partire da cosa fare ora che sono nati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Ho sbagliato a scrivere il nome e me ne sono accorto ora scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Ciao, hai letto la scheda di allevamento su Zoropsis? Comunque non è difficile allevarli, basta separarli, mantenerli all'umidità di casa, e alimentarli con moscerini del genere Drosophila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Ok grazie comunque si intendevo zoropsis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati