Renato Rossi Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Buonasera a tutti, oggi ho acquistato una nuova migale, una Grammostola rosea che ho acquistato come non sessata. Mentre la stavo osservando però ho notato quelli che penso siano speroni tibiali(?), che a quanto ho letto sarebbero caratteristica del maschio adulto, l'esemplare misura 4.5cm di corpo e circa 10cm di legspan quindi inizialmente pensavo fosse un subadulto. Se qualcuno potesse confermare quello che ho pensato mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 si, sono speroni tibiali. è un maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato Rossi Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Quindi ha già compiuto la muta finale ed ha finito di crescere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Direi di si, gli speroni tibiali e i palpi indicano che è un maschio maturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato Rossi Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Capito, grazie mille per il chiarimento 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato Rossi Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Il 15/1/2021 at 09:26, Gaborri ha scritto: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Avevo già letto l'articolo ma non avevo notato o non ricordo riferimenti al sessaggio, comunque ogni tanto fa sempre bene ridargli un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Esattamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati