Dr.Nickenstein Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Buongiorno o buonasera a tutti! Mi presento, sono Nicola, abito in provincia di Bari e sono un ragazzino di dodici anni. Solo da meno di un paio sono appassionato e allevo alcune migali. Ho cominciato con una Chromatopelma cyaneopubescens, femmina confermata, e neanche un anno dopo ho acquisito tre sling: due di Psalmopoeus irminia e più tardi uno di Poecilotheria metallica. Devo dire che in questo hobby non si smette mai di imparare nuovi modi di fare e curiosità su questi curiosi animali, con le nuove specie e scoperte! Proprio per questo, spero di imparare qualcosa anche da qui, perciò sono aperto a consigli sull'allevamento, anche delle prede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 Welcome ;) leggi bene qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati