mammifero85 Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Data: 5/11/2020 - 14:00 Luogo: Massarosa (LU) Posizione/Micro-habitat: Giardino, albero di limone, sopra un limone... Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Sera a tutti, stasera vi propongo questo saltatore. Ho messo il dito vicino per capire la grandezza, credo 5-6mm. Ipotizzo una femmina Icius ma è strana.🤨 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Concordo. Cosa ci vedi di strano 🧐 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mammifero85 Inviato 6 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 Non me ne intendo tanto ed è la prima volta che vedo un abitino così, di solito li ho incontrati con colori tendenti al marrone. Poi cercavo una specie precisa ma le macchie sull'addome sono molto scure e il corpo biancastro.🤦♂️ Rimane Icius sp. anche lei 😄 Grazie mille per la conferma💪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 34 minutes ago, mammifero85 said: Rimane Icius sp. anche lei 😄 Concordo di nuovo. Tu, però, non demordere: se c'è qualcosa di vero nella legge dei grandi numeri, prima o poi qualcuno riuscirà a speciare almeno uno dei tuoi innumerevoli esemplari di Icius 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati