Syrio Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Data: 01/11/2020 - 14:00 Luogo: Molveno (TN) Posizione/Micro-habitat: su un muro esterno Dimensione corpo: non rilevate Ciao a tutti! Fotografato ieri fuori da un garage. Tetragnathidae, vero? Mi ricorda le Metellina. Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Riesci a fornire una foto di tarsi e metatarsi delle zampe I ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 2 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Delle zampe davanti? Purtroppo no, non ho niente di significativamente diverso da queste due foto qui. (provo ad allegare questa, ma dubito possa essere utile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Mah, qualcosa si intuisce e considerata la stagione direi maschio di Metellina segmentata. Proprio ieri ho trovato una coppia e, grazie i segmenti distali delle zampe I del maschio, ora ho anche una femmina identificata con sicurezza. Un colpo di fortuna, anche se relativo considerato che siamo nella stagione degli amori di questa specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 3 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2020 Fantastico, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati