mammifero85 Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Data: 14/07/2020 - 21:00 Luogo: Massarosa (LU) Posizione/Micro-habitat: Giardino, foglia di pesco selvatico (vicino a limoni) Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Sera a tutti, questo saltatore non riesco a capire nemmeno di che genere sia. Non ricordo la dimensioni ma credo all'incirca sui 5mm, a intuito mi sembrava giovane. Le prime due immagini in alto sono da foto; le altre sono screenshot da video, putroppo poco nitide... ma spero aiutino a capire. Dai pedipalpi direi intanto una femmina, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2020 Non lo conosco. Da tener presente che, in questa stagione, la maggior parte dei Salticidae sono giovani e non hanno ancora i caretteri distintivi degli adulti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mammifero85 Inviato 26 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Ehi!!! Cercavo un riconoscimento vecchio e ho visto che nel titolo è stata messa la specie di questo esemplare!!! Grazie mille, siete grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati