nicola.sodini Posted October 16, 2020 Report Share Posted October 16, 2020 Data: 16/10/2020 - 18:00 Luogo: Trieste (TS) Posizione/Micro-habitat: appartamento in città Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno, la scorsa settimana ho scritto per un avvistamento e ho ricevuto veloce ed esauriente risposta. Oggi mi trovo di nuovo a scrivere perchè ieri sera abbiamo trovato un altro ospite, di cui, allego le foto. Aspetto una risposta dagli esperti. La somiglianza è tanta, ma io non sono esperto. Grazie in anticipo Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rupalm Posted October 16, 2020 Report Share Posted October 16, 2020 Mi spiace, è ancora lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola.sodini Posted October 16, 2020 Author Report Share Posted October 16, 2020 Grazie per la consulenza. Immaginavo vista la somiglianza con il precedente. Chiedo a voi esperti se è normale trovarne due in così poco tempo. La casa è molto asciutta, recentemente ristrutturata e molto pulita....avete qualche consiglio per fargli cambiare dimora? Non si tratta proprio dei migliori coinquilini con cui condividere la casa, considerando anche che abbiamo due bambini piccoli. Ogni consiglio sarà il benvenuto. Grazie mille in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rupalm Posted October 17, 2020 Report Share Posted October 17, 2020 Hai già letto qui?: https://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...