ilbrig4nte Inviato 8 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Data: 02/09/2020 - 12:00 Luogo: Gorgoglione (MT) Posizione/Micro-habitat: 1000m - muro della chiesa Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Un saluto a tutti. Primo assoluto incontro col genere Pritha. Questa femmina (?) di 4mm risaliva lentamente la parete esterna di una chiesa in campagna. Di fronte e su un lato, oltre la ringhiera del belvedere, boschi di querce e altra vegetazione lungo lo strapiombo. Dall'altro lato il solito praticello a erba bassa delle chiese di montagna. Ho potuto confrontare le foto delle 4 specie italiane (oggetto degli studi dei nostri Admins con Alessandro , giusto per dare a Cesare ...) e sembra somigliare a nana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Pritha nana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Grazie Carlo, anche per la pagina del vostro notevole lavoro sul genere. La mia ipotesi deriva dal solo confronto delle foto del vostro studio presenti su araneae.ch, al testo completo non ho accesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Te lo manderò via mail nei prossimi giorni 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Grazie, sei gentilissimo. La cosa mi fa davvero piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati