4lex Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Data: 06/09/2020 - 16:00 Luogo: Goito (MN) Posizione/Micro-habitat: Sopra una foglia di ibisco Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buona sera, ieri ho fotografato questo piccolo e simpatico ragno . Mi piacerebbe scoprirne il nome . Grazie 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Salve Alex e benvenuto! Di sicuro si tratta di un Thomisidae, un cosiddetto "ragno granchio". Se hai pazienza, qualcuno saprà dirti di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
4lex Inviato 7 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Benissimo! Grazie mille 😊 👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 È un Thomisidae anche semplice da identificare. Vuoi provarci Alex? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Ok, a quanto pare Alex non vuole provarci. Gli apprendisti e gli appassionati cosa ne pensano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 29 minutes ago, ilbrig4nte said: Gli apprendisti e gli appassionati cosa ne pensano? Eh..se tu dici che è facile, io direi Thomisus onustus 🙄 Ma se non è, torno in panchina 😬 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Ahi ahi Paolo, questo, come altri, è un ragno abbastanza comune da incontrare e non ha eguali in pattern. Guarda bene PS io non metto in panchina nessuno, ho iniziato come voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Pistius truncatus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 31 minutes ago, ilbrig4nte said: PS io non metto in panchina nessuno, ho iniziato come voi Il mio era un ritiro volontario e temporaneo ;)..ma...ecco che un nuovo utente scende in campo e va a rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 🎉 scusa non pensavo che volessi ritentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 26 minutes ago, Defa said: 🎉 scusa non pensavo che volessi ritentare Va benissimo così, Defa! E complimenti 👌! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2020 Confermo Pistius truncatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati