Antonio Ivan Posted September 5, 2020 Report Share Posted September 5, 2020 Data: 5/9/2020 - 15:00 Luogo: Pontecagnano Faiano (SA) Posizione/Micro-habitat: sull'asciugamano Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ragazzi è un ragno violino ? Me lo sono trovato sull'aciugamani è piccolo ma di colore giallognolo confrontandolo dalle foto internet sembra essere un ragno violino loxosceles rufescens ? Confermate ? Grazie mille non saprei dire di preciso le dimensioni ma era piccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trollone Posted September 5, 2020 Report Share Posted September 5, 2020 Assolutamente non si tratta di L. rufescens, puoi stare tranquillo. Si tratta di un ragno saltatore, appartenente alla famiglia dei Salticidae, in particolare per il genere credo Icius sp. Edit: mi sono accorto che la stessa discussione è aperta già altre 2 volte, quindi la mia risposta è ridondante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted September 7, 2020 Report Share Posted September 7, 2020 Chiudo la discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts