Valeq Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Salve a tutti sono uno studente di economia della Brianza. I ragni mi fanno terrore e a casa mia ce ne sono molti e per questo motivo vorrei saperne di più su di loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Ciao Valeq! Ci siamo passati tutti. Prima la paura, poi la curiosità e infine l'osservazione e la passione per questi terrificanti animali. Chissà se un giorno anche tu diventerai un aracnofilo o un naturalista come noi. Comunque sei nel posto giusto e troverai tanto materiale e discussioni interessanti per approfondire e toglierti ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2020 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati