Paolo Soldani Inviato 22 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Data: 22/8/2020 - 15:00 Luogo: Avelengo/Hafling (BZ) Posizione/Micro-habitat: Tra le fronde di un cirmolo Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ecco un altro ragnetto di montagna, di appena 3mm. Grazie al mio spi pot, sono riuscito a scattare anche una foto ventrale 🙂. A voi la parola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Sono tutte ventrali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 22 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2020 😖...ecco le dorsali: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Bene. Cerca tra i Theridiidae, è facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 22 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Ottimo! Mi do mezz'ora di tempo..🧐 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 22 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Giovane Platnickina tincta? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Nonostante il marchingegno le ventrali non mostrano nulla, ma non credo sia giovane con quella taglia, piuttosto una femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 22 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Ho voluto strafare 😁! Grazie Brigante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati