Jump to content

Cena a base di pesce

Guest Cesce

Recommended Posts

Guest Cesce

L altro giorno il mio simpatico pesce farfalla(lo nutro spesso con grilli locuste e camole)avendo un po di fame ha voluto fare l ingordo bastardo:ha bloccato con la bocca a"saracinesca" e masticato per bene un povero Rasbora ma poi visto che era troppo grosso l ha lasciato,ormai era moribondo con una brutta ferita nella zona della branchia.cosi mi è venuta in mente una cosa perche non sfruttare l occasione e non sprecare il pesce dandolo alla mia Acanthoscurria?pero stranamente l Ageniculata non ne ha voluto sapere allo l ho consegnato a quella fogna della lasiodora ormai abituata a mangiare di tutto(mangia volentieri anche gli insetti stecchi che mi mutano male qiundi impossibilitati a sopravvivere),il pesce poverino era praticamente morto pero dopo un po che l avevo introdotto nel terrario l ha mangiato volentieri.Qual è la cosa piu insolita che avete dato da mangiare ai vostri ragni?credete che abbai fatto bene?

Ciao apetto qualche vostra risposta

CESCE

bah io la cosa piu' assurda ad una geniculata son stati i grilli morti il giorno prima che subito ha divorato mentre la parahybana li ha rifiutati

Io avevo dato un pezzo di pesce alla mia B. vagans, sogliola se non sbaglio, ma era risultato abbastanza "indigesto", nel senso che l'ha attaccato subito, ma per digerirlo (neanche completamente) ci ha messo dei giorni interi. Una puzza... Da li ho imparato: mai più pesce ai miei ragni...