Mene Inviato 14 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Data: 14/8/2020 - 14:00 Luogo: Villalago (AQ) Posizione/Micro-habitat: In casa Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera. Oggi ho trovato questo ragno in casa mentre piegavo i panni. L'ho trovato esattamente nel pigiama . Mi trovo in Abruzzo a Villalago 1000mt. Riuscite ad identificarlo?? Si può allevare o lo rilascio?? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 14 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Salve! Filistata insidiatrix, mi pare,si può allevare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 14 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Prova con il motore di ricerca, c'è un report fotografico molto bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mene Inviato 14 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Si credo sia proprio lei! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 E' una specie facile da allevare, anche in un contenitore molto piccolo, visto che vive in tana. Ha anche il pregio che non si sa arrampicare su superfici lisce. Infine, vive più anni. E' piuttosto aggressivo con le prede e dà spettacolo, mentre è assolutamente innocuo per noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati