alice82 Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2020 Ciao sono Alice, il forum Aracnofilia mi ha aiutato parecchi anni fa a identificare i Tegenaria che avevano colonizzato la casa di mia mamma! Più che un'appassionata mi definirei una spaventata ma ho capito che conoscere aiuta a non avere paure inutili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 13 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Benvenuta Alice! Condivido in pieno quello che dici, inoltre una volta che inizio ad osservarli non potrai fare a meno di rimanerne affascinata. Io tuttora se mi trovo per sbaglio un ragno a pochi centimetri mi prendo uno spavento... poi tiro fuori lo smartphone e inizio a fare foto. 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2020 Ciao Alice e benvenuta! https://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/le-schede-sui-ragni-italiani/tegenaria-parietina-agelenidae/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 21 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati