Seel Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Data: 16/07/2020 - 2:00 Luogo: Ospedaletto Euganeo (PD) Posizione/Micro-habitat: In casa Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno, ho trovato questo ragno stanotte in casa, in campagna. È relativamente veloce e piccolo, ma non così piccolo come gli altri ragni comuni. Purtroppo come vedete dalle foto sono stato preso dai miei riflessi e ha qualche gamba ferita..😪 Nonostante non abbia mai visto uno sling di Tarantola di persona il corpo me ne ricorda una. So che però non ci sono tarantole in natura nel nord, quindi mi rivolgo a voi, grazie in anticipo! 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Innocuo Scotophaeus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Sicuramente non appartiene alla stessa famiglia delle tarantole; è uno Gnaphosidae, forse Scotophaeus sp. o altro genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati