Paolo Soldani Inviato 12 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 Data: 12/7/2020 - 15:00 Luogo: Avelengo/Hafling (BZ) Posizione/Micro-habitat: in un bosco di conifere a circa 1500 m. s.l.m. (A) Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera a tutti! Ecco il primo esemplare che ho rinvenuto oggi nelle vicinanze di Avelengo Alta, a circa 12 km, scuotendo rami di larici e abeti; alcuni dei ragni che mi accingo a postare provengono addirittura dallo stesso albero. Questo esemplare va ad arricchire la mia collezione di Philodromus, nessuno dei quali è stato finora speciato; se si tratta di Philodromus alpinus, questo sarebbe il primo. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 12 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 Ha delle macchie che potrebbero portare anche a Pulchellodromus. Non so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 12 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2020 Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati