Lawrencedelsud Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Salve ragazzi, qualche giorno fa ho preso una Ceratogyrus darlingi (rear horn baboon) subadulta, ma non riesco a trovare info in rete se non tutto in inglese. Qualcuno ha qualche notizia in più di questa migale così aggressiva e vorace? A mio parere, vedendola con l'opistosoma in quelle condizioni la definirei un pò denutrita ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 E' palesemente denutrita, forniscigli appena possibile del cibo e un terrario con abbondante substrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lawrencedelsud Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Sì, ho visto che è denutrita, infatti le sto dando qualche grillo in più e la vedo molto vorace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Stai pure molto abbondante, sembra che non mangi da prima del covid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lawrencedelsud Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 ahahah...adesso la sistemo io, vedrai fra un pó come le ritorna l’opistosoma ben cicciotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati