Genaux În Love Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Data: 26/6/2020 - 19:00 Luogo: Torrita di Siena (SI) Posizione/Micro-habitat: Colonna in cemento Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buonasera, grazie per l’identificazione, mi sa ha predato un altro insetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 La foto non è chiara e le misure sono sovrastimate, ma credo che sia femmina di Uloborus walckenarius, una specie priva di veleno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Genaux În Love Inviato 26 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 1 ora fa, ilbrig4nte ha scritto: La foto non è chiara e le misure sono sovrastimate, ma credo che sia femmina di Uloborus walckenarius, una specie priva di veleno. Grazie, e come uccide le prede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Se non ricordo male, gli Uloboridae cospargono di succhi gastrici le prede e poi le succhiano fino a svuotarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati