Metallo Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 Sono da diverso tempo in commercio delle "speciali" gelatine per l'idratazione dei grilli, mi chiedevo: è possibile utilizzare queste gelatine per i ragni?[] Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 Un mio amico (negoziante!!!) mi ha detto che sono un modo inutile di spendere soldi. Io però non le ho mai provate, ne' per i grilli ne' per i ragni, quindi non so se possano effettivamente rappresentare un vantaggio. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 2 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2003 Con quello che costano io le trovo inutili per i grilli, figuriamoci per i ragni! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite laurelin Inviato 3 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2003 beh, io ai ragni non la darei direttamente... pero' la utilizzo regolarmente per grilli e cavallette... devo dire che i chamaleo che ho in negoziohanno preso una colorazione sensibilmente piu' bella da quando utilizzo il gel della flucker's... in pratica e' il modo "semplice" di integrare la dieta considerando che la "mangiano" per bere e che basta aggiungerne una volta finita... in questo modo non e' indispensabile una grande varieta' di altri cibi ai propri grilli. in pratica se non hai tempo( o voglia) di cambiare la patata(carota o quant'altro) ai grilli ogni 2 giorni e/o non vuoi impazzire dandogli frutta per aumentare il loro valore nutritivo( con pericolo di muffe e cattivi odori) tanto vale spendere un poco e comprarsela. comunque siamo andati off-topic se vogliamo continuare la discussione sul "prodotto" forse e' meglio passare in "insetti". il Ranger della Valmarecchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati