Davide Di Cola Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 1 ora fa, franzan ha scritto: Ciao Davide, la sezione giusta per le identificazioni è https://forum.aracnofilia.org/forum/29-identificazioni-e-segnalazioni/ Riguardo al caricamento delle foto: Da quello che scrivi nell'ultimo post credo si possa escludere che si tratti di un Salticidae. Forse è del genere Steatoda? Comunque aspettiamo le foto. Un ultima cosa: le "zanne" sono i cheliceri. C'è solo un problema,io sono da telefono e, ogni immagine mi dice che supero il peso consentito,come faccio? Lo scarico da computer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Ecco, bravo, è la soluzione migliore. Altrimenti ci si riduce a mere congetture. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 1 ora fa, Davide Di Cola ha scritto: ogni immagine mi dice che supero il peso consentito,come faccio? Se un'immagine supera i 7 Mb puoi provare a ritagliarla lasciando solo il ragno con pochissimo spazio intorno. Altrimenti devi ridurre le dimensioni con un programma di elaborazione grafica, al limite anche Paint può andare... se lo fai su PC probabilmente è più comodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati