Christian Palazzesi Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Data: 21/5/2020 - 6:00 Luogo: Frascati (RM) Posizione/Micro-habitat: Nella vasca da bagno Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ciao ragazzi, è lui???!!! stavolta credo proprio di sì... mi sapete dire se è un maschio o una femmina? lo ho trovato nella vasca da bagno, pensate abbia un nido li vicino per via dell’acqua o è solo una coincidenza? inutile chiedere se è pericoloso...ma visto che ho un bambino di 2 anni mi preoccupa un po’... grazie, Cheistian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Purtroppo si, Loxosceles rufescens, un maschio. Dai una occhiata sul sito, ci sono dei threads che fanno al caso tuo. Io non riesco ad allegarli qui perché ho problemi col tablet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Palazzesi Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Qui un approfondimento sul ragno violino Loxosceles rufescens http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati