Ermasciosss Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, vivo in Sicilia e finalmente ho trovato un forum degno di nota per quanto concerne il mondo degli aracnidi. Sono stato sempre un appassionato di ragni; nel mio piccolo in passato, andando in estate in zone montuose, con amici ne andavo alla ricerca per trovarli tra i boschi, le rocce, gli alberi, studiarli, e qualcuno lo allevai giusto per studiarne il carattere. Da un anno e sei invece ho avuto la fortuna di capitare una bellissima Grammostola Rosea appena nata. É la mia prima tarantola. Spero di apprendere tanto qui, grazie ancora :))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Ciao e benvenuto! Ricordati di leggere qui: e qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ermasciosss Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 ah ok, letto tutto. grazie mille @Gaborri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati