Fabio83 Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Buongiorno, chiedo scusa ma sono nuovo sia del forum, sia del mondo aracnofilo perciò se dovessi fare domande poco professionali non vogliatemene..... Ho una grammostola pulchra sling, dovrebbe essere all'incirca 2 cm comprese le zampe, portata a casa a dicembre, tutto bene fino a metà febbraio, quando ha cominciato a rifiutare i grilli, perciò ho pensato fosse in pre muta... Ad oggi, 16 maggio non ha né mutato ne mangiato..... Perciò è in questa situazione da circa 3 mesi..... Comincio a pensare di aver sbagliato qualcosa.... Avete qualche consiglio? Sapete dirmi quanto può restare senza mangiare a quell'età? Vi ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Fai foto e vediamo se è in forma o meno. Anche foto del terrario non guasterebbe. Poi leggiti bene: e ancora di più: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio83 Inviato 18 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Grazie per la risposta, ti mando le foto.... come vedrai gli ho costruito una piccola tana con un tappo (che ho tolto temporaneamente per farle le foto da mandarti) non so se sia stata una buona idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Va bene tutto. E' super grassa... vedrai che a breve muta. Lasciala stare e tieni umido il terriccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio83 Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Ottimo, mi hai rassicurato, grazie mille per l'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati