Syrio Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Data: 04/05/2020 - 18:00 Luogo: Segonzano (TN) Posizione/Micro-habitat: Sul greto di un torrente Dimensione corpo: non rilevate Buondì! Questa è una Pardosa, vero? Si riesce mica a beccare la specie? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicfer79 Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Si tratta, in realtà, di un maschio di Alopecosa sp. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicfer79 Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 In realtà il dubbio m'è venuto con un altro genere (anche se propendo per Alopecosa). Vediamo se a qualcuno ricorda altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 6 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Io con le Alopecosa, Pardosa, Qualcosa... non ce la posso fare 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicfer79 Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Guarda, il dubbio è con Xerolycosa nemoralis, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto. Vediamo se arrivano altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati