anaval Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Salve da cosa si capisce se una muta non sta andando a buon fine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anaval Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Vi spiego meglio sono possessore di una Brachipelma Hamorii femmina da ora mai 4 anni e comprata gia abbastanza cresciutella più o meno 7 cm con gambe .. ora mai sono passati diversi anni e diverse mute quindi penso sia adulta .. ieri sera mentre la nutrivo l'ho trovata a distendere la tela ..ho pensato a una probabile muta quindi ho alzato l' umidità a 70 80 % .. stamattina l'ho trovata in procinto di rovesciarsi ma non ce l'ha fatta. Ora é nella solita posizione da molte ore e anche quando ho spruzzato dell'acqua e per sbaglio l'ho colpita nessun segno di movimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anaval Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anaval Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Alla fine ha rinziato a muoversi dopo molto tempo e ha completato la muta con un po' di difficoltà ... penso data dalla tana che le piegava le gambe frontali ma alla fine ce l'ha fatta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Per fortuna... in linea generale hai sbagliato più o meno tutto. Primo: scrivi bene i nomi scientifici per cortesia Non si interagisce mai con il terrario quando l'animale sta mutando! E' la prima regola. SI interagisce solamente quando si vede che l'animale non si muove da diverse ore (anche giorno). Leggiti bene qua: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Per il resto... direi che ci è andata bene Stiamo attendi next time. Gli esemplari vecchi hanno sempre più difficoltà e nei grossi terricoli è più comunque che si incorra in problematiche simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati