Vai al contenuto

Informazioni su Hadogenes Paucidens


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, possiedo da 4 anni, un Hadogenes paucidens oggi ho provveduto a cambiarli il terrario, ho allestito una teca, con fondo misto sabbia e ghiaia, legni secchi e pietre.

Volevo avere delle informazioni innanzitutto sul sesso, dalle foto magari riuscite a capirlo, è possibile che non faccia la muta da 2/3 anni?, ora misura circa 9 cm dalla "testa" al telson, non credo sia adulto, inoltre mangia davvero poco, ho messo una piastra con cavetto più ampia per alzare la temperatura, magari prima non faceva abbastanza caldo e il metabolismo già lento era ancora più rallentato.

Secondo voi, come mi devo comportare per garantirgli il massimo benessere, va bene nebulizzare 2/3 volte a settimana?, Serve una ciotola con dell'acqua, come uso con il mio Heterometrus petersii?

Ogni consiglio sarà ben accetto.

2020_04_17-12_39_21_b9fbc.jpg

2020_04_17-12_39_44_2b783.jpg

2020_04_17-12_40_04_58b27.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una coppia circa 17/18 anni fa e ricordo che misuravano meno di 11 cm e il maschio non era sicuramente adulto perché il metasoma non era ancora molto lungo. Ho visto invece foto di maschi con il metasoma ben sviluppato e arrivano al massimo a circa 13 cm.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..