Andrea Casuscelli Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Salve, volevo, essendo io un neofita, prendere un esemplare di Heterometrus Petersii, ma abitando in un luogo freddo non saprei come alzare la temperatura del terrario per raggiungere i 20°C, potete darmi dei consigli? P.S. potreste dirmi dove si possono prendere in sicurezza esemplari di Heterometrus Petersii, io ho trovato solo questo sito: https://reptyfood.com/scorpioni/113-heterometrus-petersii.html, è affidabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Devi comprare un cavetto riscaldante altrimenti non raggiungerai mai la temperatura adatta. Il rivenditore che hai trovato è in Italia e sicuramente questo è un vantaggio. La specie che hai scelto è robusta e di buone dimensioni. Inoltre è facile da allevare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Casuscelli Inviato 16 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Grazie per l'aiuto, scusate per l'inespertezza ma sono ancora nuovo all'allevare Magari è una domanda stupida, ma il cavetto riscaldante non interferisce con la torba per umidificare l'habitat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 La teoria sarebbe di mettere il cavetto esternamente su un lato del terrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Casuscelli Inviato 17 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Ah, infatti mi pareva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Così non si bagna neanche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati