Risoldi Daniela Inviato 11 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Data: 10/04/2020 - 14:00 Luogo: Vetralla (VT) Posizione/Micro-habitat: Muro del Tinello Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Questi due piccolissimi ragnetti erano sul muro, dietro ad una vecchia cornice, del mio tinello. I due ragni sono veramente piccoli, quello in alto era circa come una moneta da 1 centesimo. Mi scuso per la qualità della foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Vorrei sbagliarmi, ma io vedo due ragni violino. Dai una lettura all'articolo che ho allegato, in ogni caso: http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Un'altra cosa. È necessario che tu cambi avatar: dai una occhiata al Regolamento del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Risoldi Daniela Inviato 11 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2020 6 minuti fa, ilbrig4nte ha scritto: Un'altra cosa. È necessario che tu cambi avatar: dai una occhiata al Regolamento del forum. Ok provvederò immediatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Non vedo bene, ma quello di sinistra potrebbe essere la sua exuvia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Risoldi Daniela Inviato 11 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2020 11 minuti fa, elleelle ha scritto: Non vedo bene, ma quello di sinistra potrebbe essere la sua exuvia. Non penso, si muovevano entrambi. Comunque anche tu pensi che siano violino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Si. Se si muoveva potrebbe essere un maschio, che, essendo più esile, appare più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati